La Dott.ssa Giuliana Giandoso è un medico chirurgo specializzato in Igiene e Medicina Preventiva con indirizzo Sanità Pubblica (Igiene degli alimenti e Prevenzione delle malattie metaboliche).
Diplomata in Medicina a Indirizzo Estetico (presso A.S.I.U.M di Milano) e in Nutrizione Biologica (presso la S.E.N.B Società Europea di Nutrizione Biologica), dal 1990 lavora nell’ambito della Dietologia, della Nutrizione e della Medicina Estetica.
Partecipa a congressi, convegni, corsi di aggiornamento e seminari in Italia e all'estero.
Dopo aver esercitato la sua attività presso prestigiosi studi milanesi (lo SDI Studio Dietologico Italiano e lo Studio Medico Skin House) e aver diretto lo Studio Medico Remedia, attualmente lavora nel suo studio privato dove si occupa di Dietologia e Medicina Estetica.
Elabora diete personalizzate e specifiche per ciascun paziente, si occupa di sovrappeso e dei conseguenti inestetismi ed esegue trattamenti di Medicina Estetica per il viso e il corpo.




MC1 Ultrasound System

MC1, è luna tecnologia a doppi emettitori ultrasonici defocalizzati a frequenza variabile. Un sistema brevettato che deve la sua efficacia alla capacità degli ultrasuoni di attaccare esclusivamente le cellule adipose  rispettando la cute e i tessuti circostanti. L’esclusivo Sistema Vacuum a membrana elastomerica biocompatibile  consente l’apertura dei gangli linfatici e il drenaggio di trigliceridi e tossine. MC1 è un dispositivo certificato, completo di procedure approvate da FDA (U.S. Food and Drug Administration).
È il sistema più sicuro ed efficace al mondo  nel trattamento non invasivo delle adiposità localizzate, scelto dai migliori chirurghi plastici.
  • È un trattamento che combina ultrasuoni e linfodrenaggio.
  • Ridefinisce la silhouette del corpo.
  • Ideale per trattamenti sia donna che uomo.
  • Sono necessari dai 6 ai 10 trattamenti per un ciclo completo
  • Il trattamento è confortevole e indolore.
Il programma viene selezionato in base alla zona da trattare aaddome, cosce, glutei, ginocchia, braccia)
Gli ultrasuoni riducono il volume delle cellule adipose innalzando la pressione negli spazi interstiziali e dando inizio ad un processo metabolico che porta alla naturale eliminazione dei grassi da parte dell’organismo.

Velasmooth

Velasmooth  è un’apparecchiatura che sfrutta la tecnologia ELOS TM (combinazione di Radiofrequenza Bipolare, Luce a Infrarossi, Aspiratore Vacuum e Massaggio meccanico) per migliorare gli inestetismi della cellulite e ridurre le circonferenze. 
Tramite un massaggio delicato e l’aspirazione pulsata, l’apparecchiatura manipola i legami fibrosi responsabili della cellulite e dei depositi di grasso. Allo stesso tempo, grazie alla luce ad infrarossi, trasmette un calore intenso che riscalda il grasso sottocutaneo e aumenta il metabolismo delle cellule adipose, mentre tramite la radiofrequenza stimola i fibroblasti, con conseguente rassodamento cutaneo. 
Il trattamento è indicato per combattere la cellulite, le adiposità localizzate e per migliorare l’elasticità e la tonicità del proprio corpo.  Zone trattate: gambe, glutei, addome, interno cosce, interno braccia.  Il ciclo di trattamenti comprende generalmente dalle 10 alle 15 sedute con un protocollo personalizzato.
Sono stati riportati risultati soddisfacenti dopo cicli di due trattamenti a settimana per le prime 5 settimane e un trattamento settimanale per le successive 5 sedute.

 

 

 






GIULIANA GIANDOSO | Presso Studio Ceredo in P.le Biancamano 1, Milano
375.54.71.107
orari segreteria: Lunedi - Venerdì | 10:00 - 18:00